Benvenuti nel mio sito online

Tramite questo portale potrai trovare i recapiti per contattare il Dr. Crupi, osservare le sue opere, il servizio che offre, e scoprire tutte le novità relative alla sua attività.
Grazie.

Buona Visita

Controlla che i tuoi nei siano tutti di bellezza

Agostino Crupi

Bio

Il Dermatologo Agostino Crupi si laurea, con lode accademica, in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Messina, specializzandosi in Dermatologia e Venereologia.
Fin dai primi anni di attività, stiamo parlando del 1985, si occupa della prevenzione dei tumori della pelle.
Ha seguito oltre 2.500 pazienti mediante la dermatoscopia digitale (mappa dei nei), un metodo d’indagine diagnostica molto preciso, che, grazie all’utilizzo del microscopio, consente l’analisi delle lesioni pigmentate della cute (nei o nevi).
L’archiviazione digitale di queste immagini, nel tempo, permette ad Agostino lo studio minuzioso di eventuali trasformazioni dei nei, con elevati standard di accuratezza.
Il dottor Crupi ha effettuato oltre 20.000 interventi di chirurgia dermatologica ambulatoriale.
Agostino non si dedica esclusivamente all’attività ambulatoriale. Negli anni ha vantato diverse esperienze professionali:
– Coordinatore e responsabile Nazionale del Gruppo Italiano di Studio e Prevenzione OncoDermatologica (GISPOD), da lui creata nel 1985.
-Dal 1987 è membro della Società Italiana di Chirurgia Dermatologica e Oncologica.
-Nel 1996 entra a far parte dell’Associazione Italiana Dermatologi Ambulatoriali (AIDA), come responsabile della campagna nazionale di prevenzione sul melanoma cutaneo.
-Durante il biennio 2009/2010 ricopre la carica di Presidente nazionale dell’AIDA.

Oggi il Dottor Crupi lavora presso: il suo studio privato di Novara, e la Casa di Cura La Madonnina di Milano, mantenendo costante la passione per la ricerca scientifica e la prevenzione dei tumori della pelle.